Vai al contenuto

“SABATO PER BAMBINI”, SECONDO APPUNTAMENTO 

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore al commercio Enrico Marcigaglia: “Un ringraziamento alla cartolibreria “Bagatella” per la bellissima iniziativa che allieta i sabati dei bambini e delle famiglie da inizio mese. Sabato 30 un importante imperdibile in cui sono stati coinvolti anche i ragazzi della “Moby Dick”. Grazie a tutti”

Torna con il secondo appuntamento l’iniziativa "Sabato per bambini", caratterizzata da momenti di gioco e relazione per i bambini e i ragazzini. 
Altri tre appuntamenti a maggio dedicati ai giochi da tavolo (gli scacchi), alle bolle di sapone e ai giochi di strada.
Ultimo appuntamento di aprile quello di domani, sabato 30. Altri tre a maggio (7, 14 e 21).
Giochi e attività ludiche si svolgeranno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Galleria Perazzolo.
Ampia e diversificata la varietà di proposte ludiche con finalità di intrattenimento, educative e culturali: letture, laboratori creativi, giochi di movimento, giochi di equilibrio, giochi di strada e tanto divertimento assicurato.
 "Promuovere una cultura ludica – ha commentato il sindaco Alessia Bevilacqua, – che sappia coltivare la capacità di affrontare la vita, dove competizione e collaborazione sono inscindibili, dove il confronto con l’altro è il modo migliore per conoscere se stessi, le proprie possibilità e i propri limiti è un’esperienza formativa. Un grazie di cuore va ai ragazzi della "Moby Dick" che sono stati coinvolti per la realizzazione delle scenografie che abbelliranno per l’occasionela piazzetta".

Altre comunicazioni