Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 493

Ogni venerdì una selezione di offerte di lavoro raccolte dall’Informacittà del Comune di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

1 SEGRETARIA PART TIME AD ARZIGNANO (inserita il 10/06/2022)
Studio di amministrazione condominiale Non Solo Casa sas di Arzignano cerca una figura di segretaria part time a 6 ore per le seguenti mansioni:
– front office,
– organizzazione appuntamenti,
– gestione contabilità condominiale,
– inserimento dati,
– gestione fornitori.
Requisiti richiesti:
– esperienza settore amministrativo,
– buona conoscenza pacchetto Office,
– attitudine alle capacità digital,
– predisposizione ai rapporti interpersonali,
– capacità organizzative
– età minima 40 anni

Mandare C.V. alla seguente mail: ricerca.personale.nsc@gmail.com

1 MANUTENTORE JUNIOR (inserita il 10/06/2022)
GIASCO SRL – Produzione Scarpe di Sicurezza dal 1971, ricerca per la sua sede di CHIAMPO un Manutentore Junior.
Preferibile neo diplomato scuola professionale o breve esperienza come manutentore in azienda industriale/officina.
Requisiti opzionali:
– conoscenza di base inglese
– patentino Carrello elevatore
– conoscenza uso PC
Formazione generale 4 ore.
INVIARE CV al seguente indirizzo email: giasco@giasco.com

BAGNINI IN COSTA SMERALDA (inserito il 27/05/2022)
Selezioniamo bagnini per lavoro stagionale in prestigiose strutture della Costa Smeralda.
Inizio immediato con possibilità di lavoro fino al 30/09/2021 (forse anche Ottobre) Offriamo ottimi compensi, alloggio in appartamenti ben rifiniti.
Contratto di assunzione full time.
Requisiti indispensabili:
– Massima serietà
– Esperienza
– Preferibile conoscenza lingua inglese
– Bella presenza e cura della persona
– Voglia di crescita professionale
Reali possibilità di carriera all’interno della nostra azienda.
Per candidarsi inviare cv a risorseumane@gps-agency.com

1 BACK OFFICE COMMERCIALE AD ARZIGNANO (inserita il 20/05/2022)
ICT SVILUPPO SRL apre una posizione per back office commerciale, nell’ambito digital, con le seguenti mansioni di base:
*preparazione bozze preventivi
*preparazione documentazione a supporto di ordini e fatturazione
*assistenza e allineamento con nostri consulenti di fund raising per progetti finanziati
*gestione rinnovi servizi annuali e allineamento con cliente
*gestione anagrafiche CRM aziendale

Si ricerca una figura con le seguenti caratteristiche:
attitudine comunicative sia scritte che verbali
attitudine di visione di insieme delle attività
attitudine relazionale
attitudine alle attività digital
curiosità, voglia di imparare e di mettersi in discussione
max 29 anni
domicilio nel raggio di 20-30 km da Arzignano (VI)

Si offre:
contratto di apprendistato
stipendio commisurato alle capacità con piano di crescita
formazione continua

Info e candidature:
Sito web: www.ictsviluppo.it
Email: info@ictsviluppo.it

PERSONALE BAR AD ARZIGNANO (inserita il 20/05/2022)
Il Baretto di Arzignano ricerca nuove figure per l’estate.
Se sei un/a ragazzo/a giovane che ha voglia di lavorare in un ambiente divertente e dinamico, siamo alla ricerca delle seguenti figure:
– AIUTO CUOCO/A
– CAMERIERE/A con buone doti comunicative
Richiediamo disponibilità in orario serale.
Offriamo un ambiente dinamico e possibilità di crescita anche dopo l’estate con corsi di formazione ed inserimento nello staff attuale.
Se sei interessato/a, mandaci il tuo cv a baretto.arzignano@gmail.com, chiamaci al 3472896803 o passa a trovarci!

CERCHIAMO A MONTECCHIO MAGGIORE PERSONALE NEL SETTORE DEL CABLAGGIO DI APPARECCHIATURE (inserita il 13/05/2022)
Siamo una realtà industriale presente a Montecchio Maggiore con oltre 20 anni di attività che si occupa della realizzazione di cablaggi elettrici customizzati per apparecchiature di svariati settori e ricerchiamo personale per potenziare il reparto del cablaggio.
L’Orario di Lavoro è FLESSIBILE consentendo di distribuirlo variamente nell’arco della giornata o della settimana e con possibilità di straordinari. Autonomia decisionale e un margine di tempo che permettono di conciliare gli impegni lavorativi con quelli personali. Questa ricerca è valida anche per collaboratori con una minima esperienza grazie alla ns cultura aziendale allineata ai valori di formazione e crescita di ogni ns collaboratore.
LIVELLO DI STUDIO
Diploma Scuola Superiore o Qualifica professionale
FORMAZIONE AZIENDALE
Diversi percorsi di formazione interni aziendali con personale proprio e/o esterno per garantire una costante crescita tecnica e motivazionale nell’ambito dell’automazione industriale:
Accesso a corsi tecnici formativi per una crescita professionale,
Prospettive di crescita aziendale nell’ambito dell’Automazione Industriale nei seguenti uffici:
Ufficio Tecnico per la realizzazione di schemi elettrici,
Ufficio Programmazione di programmi PLC e Interfaccia uomo macchina,
Reparto Collaudo di apparecchiature elettriche ed elettroniche,
Reparto di Avviamento Impianti (Messa In Servizio e Assistenza post Vendita)

Le persone interessate a conoscere maggiormente la ns cultura aziendale possono scrivere a personale@servitsrl.com

I CONCORSI

 

1 ADDETTO RETI E IMPIANTI AD ARZIGNANO
Avviso di ricerca selettiva di personale n° 03/2022 Acque Del Chiampo s.p.a.
Si ricerca n° 1 operaio 3° livello addetto reti e impianti. c.c.n.l. applicato: gas acqua / utilitalia – tempo pieno 38 ore settimanali.
Scadenza: ore 12:00 del 13/06/2022.
Vai al bando qui

1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA AMMINISTRATIVA A MONTECCHIO
bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo – area amministrativa, categoria D pos.economica 1 nel settore segreteria generale e servizi di staff.
Scadenza: 30 gg data pubblicazione (13 maggio 2022)
Vai al bando qui

1 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO INFN (IST NAZ. FISICA NUCLEARE) A PADOVA
Concorso per titoli ed esami per l’assunzione presso la Sezione di Padova dell’INFN di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di Funzionario di Amministrazione di V livello professionale, per attività di responsabile in campo amministrativo contabile presso il servizio di amministrazione della struttura.
Per la partecipazione al concorso si richiede:
– il possesso della laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Economia delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali, Economia Aziendale, Scienze Politiche o laurea specialistica o laurea magistrale in tutte le classi equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 secondo la tabella allegata al Decreto stesso o analogo titolo di studio estero;
– documentata esperienza lavorativa non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in campo amministrativo contabile.
Vai al bando qui
Scadenza: 13 giugno 2022

2 OPERATORI SOCIO SANITARI A LONIGO
Bando di Concorso Pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti (Subordinati all’esito della procedura di mobilità volontaria art. 30 D. Lgs. 165/2001) a tempo pieno ed indeterminato di "Operatore Socio Sanitario" categoria B posizione economica B1 C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali presso Villa Serena a Lonigo.
Scadenza:  20/06/2022 ore 12:00
Vai al bando qui

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – UFFICIO SCUOLA/SPORT A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo, Cat. C1, per l’Ufficio Scuola – Sport
Scadenza: venerdì 24/06/2022 ore 12:00
Vai al bando qui

1 COORDINATORE SERVIZIO RIABILITATIVO A MALO
La casa di ricovero Muzan di Malo ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di  n. 1 posto di Coordinatore Servizio Riabilitativo (Cat. D – D1 – CCNL Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno ed indeterminato.
Scadenza:  giovedì 23/06/2022 ore 12:00
Vai al bando qui

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAPO MESSI COMUNALI A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo, Cat. C1, da adibire alle funzioni di capo messi comunali – con riserva ai volontari delle FF.AA.
Scadenza: giovedì 30 giugno 2022 ore 12:00
Vai al bando qui

5 OSS A CORNEDO VIC. NO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti in ruolo di Operatore socio sanitario a tempo indeterminato e pieno 36 ore settimanali (categoria b – posizione economica b1 – ccnl 2016/2018 funzioni locali)
Scadenza: 07 luglio 2022
Vai al bando qui

2 OPERATORI SOCIO SANITARI A MALO
La casa di ricovero Muzan di Malo ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di  n. 2 posti di Operatore Socio Sanitario (Cat. B – Pos. Ec. B1 – CCNL Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno ed indeterminato.
Scadenza:  giovedì 12/07/2022 ore 12:00
Vai al bando qui


CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

 

NEWS ED EVENTI

 

 

GIOVIDUE LAB | 15-16-17 GIUGNO
GioVIDue LAB è una rassegna di 3 giornate densa di incontri e workshop pensati per te e dedicati al tema dell’ingresso nel mondo del lavoro.

La giornata del 15 giugno è dedicata alla neoimprenditoria: potrai ricevere informazioni, strumenti e consigli personalizzati da parte di esperti per immaginare e costruire la tua attività di professionista autonomo, freelance o futuro imprenditore.

Il 16 giugno, invece, potrai partecipare ad attività formative dedicate alla ricerca attiva del lavoro. Inoltre potrai incontrare Servizi, Organizzazioni ed Agenzie che si occupano di incontro domanda offerta di lavoro e mobilità all’estero.

Entrambe le giornate prevedono sportelli di consulenza individuale gratuita, esperti a tua disposizione per valutare il tuo CV, le tue idee imprenditoriali, offrirti consigli e strumenti utili alla tua realizzazione professionale.

Concluderemo il 17 giugno con una giornata dedicata a quanti a vario titolo si occupano di inserimento lavorativo dei giovani, per la condivisione delle esperienze dei partecipanti per facilitare l’emersione di buone prassi.

Info e iscrizioni www.giovidue.it/lab

 

LEZIONE TEST GRATUITA DEL CORSO PER CUOCO PRESSO ACCADEMIA DELLE PROFESSIONI
Per chi desidera lavorare nel mondo del Food & Beverage ecco una grande opportunità per mettersi alla prova e capire se si ha la stoffa per diventare Chef, al fianco di un noto professionista del settore. L’evento vedrà la partecipazione di Samuele Beccaro, Head Chef e docente di riferimento in Accademia.
L’appuntamento è dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la sede di Noventa Padovana, Via Risorgimento 29 nelle seguenti date:
Venerdì 17 Giugno
Venerdì 15 Luglio
Venerdì 09 Settembre
La partecipazione è gratuita e su prenotazione. La disponibilità di posti è limitata.
Info e iscrizioni qui.

ACCADEMIA ZORDAN 2022
Dal 14 al 16 settembre 2022: tre giorni per imparare a costruire un elemento d’arredo.
Il programma dell’Accademia è costituito da una giornata di lezioni teoriche, con momenti di progettazione e verifica, e due giornate di lezioni pratiche, in affiancamento, con esecuzione e realizzazione operativa del progetto. I contenuti della giornata di lezioni teoriche saranno realizzati in partnership con gli architetti, i designer ed i makers di Izmade.

Se sei un giovane tra i 19 e i 26 anni a conclusione del tuo percorso scolastico (meglio se ad indirizzo professionale) invia la tua candidatura.
Scadenza iscrizioni: 1 Agosto 2022
Tutte le info qui

CALL APERTA PER L’ ITS GREEN LEATHER MANAGER
ITS COSMO GREEN LEATHER MANAGER APRE LE ISCRIZIONI!
Diventa un Green Leather Manager insieme a noi, l’unico corso biennale in Italia che offre una formazione completa sul settore conciario, situato proprio nel cuore del Polo Conciario.
Premiato a livello europeo come eccellenza nella formazione tecnica 2020, il corso Green Leather Manager è finalizzato a formare la figura del Tecnico Superiore di 5o Livello EQF per la ricerca e lo sviluppo di prodotti e processi sostenibili nelle concerie e nelle aziende di prodotti chimici per la concia.
Per saperne di più guarda la scheda del corso ed iscriviti alle selezioni al link: https://iscrizioni.itscosmo.it/iscrizioni_add.php#1. Ma affrettati! Chiudono il 14 Luglio.

Non finisce qui: quest’anno ancora più borse di studio offerte agli studenti meritevoli, ringraziamenti speciali vanno a Dani e alla Camera del Commercio di Vicenza che ha messo in palio ben 50 borse di studio.
Cosa stai aspettando? Iscriviti qui

IL LAVORO AL CENTRO: I WEBINAR DEI CENTRI PER L’IMPIEGO DEL VENETO
Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici online sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l’Impiego del Veneto. Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari. Il ciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei
* servizi per il lavoro – offerte di lavoro
* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento
* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link
http://www.cliclavoroveneto.it/webinar fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

 

Scarica il  in formato .pdf
trovalavoro-n-493_10_06_2022
per consultare le altre offerte di lavoro provenienti da

Centro per l’Impiego o dalle Agenzie per il Lavoro

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per ricevere una consulenza sulla scrittura del
Curriculum Vitae e della lettera di candidatura e capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro,
rivolgiti ad INFORMACITTA’!

 

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni