Vai al contenuto

Lavori in notturna su via Valle e via Montorso

L’assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Masiero, e il sindaco Alessia Bevilacqua: “I lavori, fondamentali prenderanno il via il 16 agosto per terminare il 20. Si tratta di lavori che creeranno nuovi allacci alla rete acquedottistica nella zona. Durante le ore del giorno, la viabilità non sarà modificata, garantendo ai cittadini la possibilità di muoversi come di consueto”.

L’amministrazione informa che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra San Bortolo e la Zona Industriale, si è reso necessario realizzare dei nuovi allacci alla rete acquedottistica su via Valle e via Montorso.

Il lavoro si svolgerà in orario notturno, a partire dal giorno 16/08/2022 con termine il 20/08/2022, nella fascia compresa tra le ore 20:00 e le 6:00 e durerà circa 4 giorni lavorativi, condizioni meteorologiche permettendo.

La viabilità in orario diurno non subirà ripercussioni, tuttavia in orario notturno verranno istituiti sensiunici alternati per consentire l’esecuzione dei lavori.

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici Competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Altre comunicazioni