Vai al contenuto

Lavori di asfaltatura in via Seconda Strada

Il Sindaco, Alessia Bevilacqua, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Masiero: “Questi lavori di asfaltatura fanno parte di un più ampio programma che riguarda la zona industriale, iniziato nel 2020 e che proseguirà fino al biennio 2023-24 con le asfaltature della Quarta, Quinta e Sesta Strada”.

Da lunedì 22 a mercoledì 31 agosto si svolgeranno i programmati lavori di asfaltatura su via Seconda Strada (nel tratto compreso tra l’incrocio con via della Tecnica fino alla pesa pubblica); durante i lavori verrà istituito un senso unico alternato o la chiusura parziale secondo le esigenze di cantiere.

Il lavoro si svolgerà per 24 ore al giorno a cominciare dal 22 agosto 2022 e durerà per otto giorni lavorativi, condizioni meterologiche permettendo.

L’asfaltatura rientra in un programma più ampio che riguarda la zona industriale cominciato nel 2020 con parte di via del Lavoro, proseguirà nel 2023-24 con la IV, V e VI Strada.

L’intervento consisterà nella completa rimozione dello strato di asfalto oggi presente, per andare a realizzare un nuovo sottofondo stradale instabilizzato misto cemento di spessore pari a 20-25 cm e solo in seguito si procederà alla ri-asfaltatura. L’importo totale per la realizzazione dei lavori di asfaltatura su via Seconda Strada ammonta a €500000,00.

L’Assessore Riccardo Masiero, il Sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Altre comunicazioni