Vai al contenuto

PISTA DI ATLETICA RIAPRE AI PRIVATI

L’assessore allo Sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Una buona notizia che arriva dopo le chiusure dovute alla pandemia e i lavori di manutenzione straordinaria. La pista è uno spazio fondamentale per lo sport nella nostra città ed ora torna a disposizione dei privati che vogliano utilizzarla su richiesta”. Riaprirà dal 22 novembre – Nel testo il link al modulo

La pista di atletica dello Stadio “Dal Molin” viene riaperta all’utilizzo da parte degli utenti privati.

Dopo un periodo di chiusura dovuto alla pandemia ed alla effettuazione dei lavori di manutenzione straordinaria,  da martedì 22 novembre 2022 la pista di atletica viene riaperta per l’utilizzo da parte degli utenti privati nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00. L’accesso avverrà sempre  tramite il Cancello “A” . 

Al fine di monitorare l’accesso, gli utenti interessati dovranno compilare l’apposito modulo di registrazione (VAI AL LINK) da inoltrare  all’Ufficio Sport del Comune che prevede l’impegno ad acquisire il certificato medico per attività sportiva  e l’accettazione delle modalità d’uso della pista.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni