Vai al contenuto

IL CALENDARIO DEL SORRISO DI ANGELA

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “E’ un ricordo di Angela, ma anche un modo per valorizzare il nostro bel territorio e soprattutto per aiutare e promuovere le iniziative dell’associazione ‘Il sorriso di Angela’, con l’obiettivo di dare luce e conforto a chi ne ha bisogno”. Le aziende potranno personalizzare il calendario e il 3 e 4 dicembre vi sarà una distribuzione davanti alle chiese dell’Unità Pastorale di Arzignano

Al  fine  di raccogliere fondi, l’associazione “Il sorriso di Angela ODV” con il fotografo Roberto Costa ha realizzato il calendario 2023 con le immagini della Valle del Chiampo per valorizzare e far conoscere il territorio che ci circonda.
L’associazione "Il sorriso di Angela" è nata recentemente per poter diffondere il sorriso meraviglioso di Angela
 Vignaga che ci ha lasciati all’età di 16 anni quando purtroppo è stata investita da un’auto pirata nell’agosto 2020.

Lo scopo dell’Associazione è quello di aiutare le persone e le famiglie alle quali la vita ha dato, purtroppo, difficoltà e sofferenze, e di adoperarsi affinché possano ancora credere nella solidarietà e nell’amore delle persone.
"Il nostro intento – dichiara Diego Vignaga – è farlo realizzando dei progetti che andranno concretamente a sollevare ed aiutare alcune realtà del nostro territorio, per accendere (magari), una piccola luce negli occhi di chi soffre".
Le finalità, le iniziative e i modi per contribuire e partecipare sono chiaramente descritti nel sito dell’associazione —-> VAI AL LINK

IMPORTANTE: Il calendario si potrà trovare anche in alcuni locali ed esercizi commerciali di Arzignano (per informazioni consultare il sito dell’associazione. Inoltre il 3 e 4 dicembre l’associazione metterà a disposizione dei cittadini i calendari fuori dalle chiese dell’Unità Pastorale di Arzignano (Duomo, San Bortolo, Castello, San Zeno e Villaggio Giardino).

Inoltre vi è la possibilità per le aziende di personalizzare un proprio calendario del Sorriso di Angela, contattando l’associazione.

"Chi l’ha conosciuta -scrivono nella presentazione del calendario i promotori dell’associazione – sa bene di cosa parliamo, noi non pensiamo di riuscire ad essere così contagiosi ma il nostro scopo è quello di aiutare persone che nella vita sono state ”poco fortunate" e di cercare di portare un piccolo sorriso a chi soffre.
Nel sito potete trovare tutti i progetti che abbiamo realizzato finora nella vallata.

Per informazioni ed ordini
info@ilsorrisodiangela.it

Altre comunicazioni