Vai al contenuto

NATALE INARZIGNANO – LIBRETTO E TUTTI GLI EVENTI

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Cultura Giovanni Fracasso: “Anche quest’anno con grande entusiasmo presentiamo alla Città un Natale ricco di appuntamenti, che si svolgeranno nel centro cittadino e nei più suggestivi luoghi di Arzignano. Piazza Libertà si vestirà a festa, con l’albero addobbato, la casetta di Babbo Natale, la pista di pattinaggio per bambini e ragazzi e il chiosco dell’Associazione Pro Loco”. Scarica il libretto

SCARICA IL LIBRETTO IN PDF

Entra nel vivo il Natale InArzignano. Gli eventi sono già iniziati ma la magia del Natale vera e propria inizierà l’8 dicembre con l’accensione dell’albero.

Dopo l’accensione delle suggestive luci natalizie per le vie del centro inizierà un suggestivo spettacolo itinerante con tre stazione e con Le Strologhe che proporranno ‘Le dodici notti’. Non meno affascinante lo spettacolo laser.
Ma gli spettacoli saranno moltissimi: per esempio il 12 dicembre con il Fenice Show (spettacolo di danza, circo, musica ed eleganza tutto al femminile per un magico Natale) il 17 e 18 dicembre. Imperdibile poi il Piano Sky il 24 dicembre
Nei giorni 8, 10, 11, 17, 18 e 24 ci sarà Babbo Natale che riceverà i bambini con le loro letterine. I bambini potranno consegnare un disegno all’elfo di Babbo Natale per abbellire la sua casetta.
Il calendario è stato pensato per incontrare le aspettative di tutta la cittadinanza, dai più grandi ai più piccoli. Dai Mercatini al pattinaggio, dai concerti ai negozi del centro, dai laboratori per bambini fino alla grandissima novità del Natale ByNight, che mette in campo la musica e la bellezza dei nostri negozi (il 23, 24, 25, 26dicembre in Piazza Campo Marzio)

Il prossimo appuntamento è la presentazione del libro Bruno Nicolè in Biblioteca Bedeschi, mercoledì 7 dicembre alle ore 20.30. L’incontro con l’autore sarà presentato da Chiara Ferrante. 

"L’8 dicembre accenderemo l’albero – aggiunge il sindaco Alessia Bevilacqua-  con uno spettacolo suggestivo di luci e suoni, così come ogni fine settimana le piazze ci accoglieranno con animazioni, musica, racconti e con Babbo Natale che attenderà le letterine dei bambini e i loro disegni.
Per tutto il mese non mancheranno appuntamenti culturali, dal tradizionale concerto Gospel nella Chiesa di Villaggio Giardino al concerto Sinfonico di Natale al Teatro Mattarello, per concludere con il concerto in Piazza la Vigilia di Natale, dove potremo scambiarci gli auguri con la musica del "Piano Sky",  un pianoforte sospeso a tre metri di altezza, in un’atmosfera magica per un concerto insolito ed elegante.
I più giovani poi potranno ritrovarsi, dal 22 al 25 dicembre, alla seconda edizione del Natale By night, con il villaggio di casette Natalizie in Campo Marzio che dalle ore 17,00 fino a tarda serata proporranno buona musica e specialità culinarie, grazie agli esercenti dei locali pubblici di Arzignano.
Ognuno di noi potrà trovare, tra le numerose proposte, un momento per respirare speranza, per vivere la magia del Natale, per vivere con gioia la propria Città. 
Vi aspetto in Piazza, Buon Natale, In Arzignano"

Altre comunicazioni