Vai al contenuto

ASFALTATURE DEL MARCIAPIEDE IN VIALE VICENZA

A partire dal mese di aprile sono iniziati i lavori di asfaltatura dei marciapiedi, l’impresa esecutrice è già intervenuta sui marciapiedi di via Ortigara, via Madonna dei Prati e via Da Vinci.

Lunedì 26 giugno inizieranno con la ri-asfaltatura del marciapiede di Viale Vicenza sul lato destro andando verso Montecchio Maggiore: gli orari previsti saranno dalla mattina alle 8.30 al pomeriggio sino alle 17.30.

L’intervento comporta un restringimento della carreggiata e all’occorrenza l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri.

I lavori si concluderanno entro il 21 luglio 2023.

Si è individuato questo periodo per evitare il più possibile interferenze con le attività scolastiche auspicando un minor impatto sulla viabilità.

I lavori prevedono il rifacimento del manto più superficiale, la sostituzione delle cordonate e la realizzazione di nuovi abbassamenti nei marciapiedi e nella pista ciclabile delle vie sopraindicate. A lavori terminati si provvederà al ripristino della segnaletica a terra, condizioni metereologiche permettendo.

L’opera prevede un investimento totale per l’asfaltatura di tutte e quattro le vie pari ad € 200.000.

L’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Riccardo Masiero
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe

Altre comunicazioni