I lavori per la realizzazione della nuova pista ciclopedonale del Costo proseguono speditamente e in linea con il crono-programma dei lavori: è giunto il momento di realizzare il sottopasso sulla strada provinciale, che metterà in collegamento la frazione di Costo con la pista ciclabile sul torrente Agno-Guà.
Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Riccardo Masiero: “ Un’opera fortemente voluta da questa Amministrazione e dai residenti: per realizzare l’intervento sarà necessario chiudere al traffico veicolare la strada provinciale SP 89 – delle Tezze dalle ore 5.00 di martedì 25 luglio alle ore 5.00 di venerdì 28 luglio. L’intervento è stato programmato appositamente a fine luglio, al fine di ridurre al minimo il disagio dovuto alla chiusura della strada”. L’accesso sarà sempre garantito ai residenti e ai frontisti.
La viabilità alternativa consigliata di collegamento tra Arzignano e Trissino prevede il passaggio per la località Ghisa di Montecchio Maggiore.
Una volta terminato il sottopasso i lavori si sposteranno in via Palladio e davanti all’asilo “Girotondo”. In autunno i lavori dovrebbero concludersi con l’asfaltatura della pista ciclabile.
L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.