Vai al contenuto

SOTTOPASSO DEL COSTO: CHIUSURA DI VIA PALLADIO PER LA REALIZZAZIONE DELLA CICLO-PEDONALE

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Riccardo Masiero dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Arzignano comunicano che da lunedì 21 agosto a venerdì 8 settembre verrà chiusa via Palladio nel tratto compreso tra via Madonna dei Parti e via Scamozzi

 

 

È stata terminata in luglio la complessa realizzazione del sottopasso ciclabile lungo la strada provinciale n. 89  “delle Tezze”. Per completare l’opera ora manca solo la costruzione del tratto di pista ciclo-pedonale in via Palladio che fungerà da collegamento tra il centro di Costo e l’area residenziale di via Scamozzi.

Terminati i lavori in via Palladio, nei mesi di settembre e ottobre, la ditta esecutrice procederà con la realizzazione del tratto di ciclabile davanti all’asilo “Girotondo”, con l’asfaltatura di tutti i tratti costruiti fino ad ora ed infine con i lavori di finitura.

“Per realizzare la ciclabile in via Palladio verrà chiusa la strada nel tratto compreso tra via Scamozzi e via Madonna dei Prati da lunedì 21 agosto a venerdì 8 settembre – hanno dichiarato il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Riccardo Masiero – L’intervento è stato programmato appositamente a fine agosto – inizio settembre, al fine di ridurre al minimo il disagio dovuto alla chiusura della strada”.

L’accesso sarà sempre garantito ai residenti e ai frontisti.

La viabilità alternativa consigliata prevede il passaggio per le vie Sediari e via Vaccari, dove verranno installati dei divieti di sosta per rendere il traffico più fluido.

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

 

Altre comunicazioni