Ogni anno la tradizione vuole che qualche cittadino doni alla Città di Arzignano il grande albero che viene installato ed addobbato in piazza Liberà, davanti al Municipio.
Molto spesso si tratta di alberi che devono essere abbattuti perchè divenuti troppo ingombranti per un giardino, oppure perchè possono costituire un pericolo.
Chi volesse mettere a disposizione un abete per farlo diventare il simbolo del Natale di Arzignano, potrà contattare l’Ufficio tecnico del Comune al numero 0444 476581
CERCASI ALBERO DI NATALE! APPELLO AI CITTADINI
Il sindaco Alessia Bevilacqua, l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e l’assessore all’Ecologia e agli Eventi Giovanni Fracasso: “Come ogni anno rinnoviamo l’invito affinché venga donato alla Città il simbolo del Natale in Arzignano! E’ una tradizione del nostro Comune che un cittadino, costretto ad abbattere una conifera diventata troppo grande, la doni al Comune per farne uno dei simboli più amati del Natale nella nostra Città. A chi toccherà l’onore, quest’anno, di regalare agli Arzignanesi grandi e piccoli questo simbolo di gioia?”
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe