Vai al contenuto

CCNL – I CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: Il servizio Informacittà di Azrignano propone un incontro sui Contratti collettivi nazionali di lavoro, per capire cosa sono, a cosa servono e perchè sono uno strumento importante per la tutela dei lavoratori.  Appuntamento gratuito su iscrizione.

 

CCNL – I CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO

I Contratti collettivi nazionali di lavoro sono accordi tra uno o più datori di lavoro e una o più organizzazioni di lavoratori, rappresentano il punto di riferimento normativo sia per l’azienda che per i dipendenti, perché racchiudono le regole concordate tra le parti in materia di retribuzione, orari di lavoro, mansioni, qualifiche, livelli, ferie, congedi, tfr e di una serie di aspetti importanti da sapere durante la vita lavorativa.
Durante l’incontro si imparerà a conoscere l’importanza di questo strumento normativo e del suo ruolo a tutela dei diritti dei lavoratori.

Docente: Ulderico Salvaro, esercita la libera professione come Consulente del Lavoro a Vicenza dal 2000, esperto in area paghe, tratta materie giuslavoristiche e previdenziali, anche dal punto di vista pratico.

Mercoledì 25 ottobre
18.00 – 19.30

Incontro gratuito
Iscrizioni entro: mercoledì 18 ottobre
Numero massimo di partecipanti: 25
Età minima: 18 anni


25/10/2023 18:00

Vicolo Marconi 6, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario

Altre comunicazioni