Vai al contenuto

AUTO PIRATA DISTRUGGE FIORIERE DI VIA DELL’INDUSTRIA: INDIVIDUATO COLPEVOLE DALLA POLIZIA LOCALE 

Il sindaco Alessia Bevilacqua e il vicesindaco e assessore sicurezza Enrico Marcigaglia: “Anche in questo spiacevole episodio, la polizia locale ha velocemente individuato l’aiuto pirata, alla quale, oltre alla sanzione, verranno addebitati tutti i costi di pulizia e sostituzione delle fioriere distrutte”.
Nella notte tra il 1° e il 2 novembre, gli agenti della Polizia Locale Intercomunale “Vicenza Ovest” hanno individuato e denunciato il responsabile di un sinistro stradale con fuga e danneggiamento di arredo urbano avvenuto in via Industria a Arzignano.
Il fatto si è verificato alle ore 23.55 del 1° novembre, quando un’auto ha colpito e distrutto le fioriere collocate sull’isola spartitraffico di via Industria all’altezza della rotatoria Kennedy, senza che il conducente avvisasse le autorità, lasciando i detriti prodotti dall’urto sulla pubblica via.
Gli agenti di POLIZIA LOCALE intervenuti in breve tempo hanno effettuato una ricognizione dei luoghi, rinvenendo la targa dell’auto pirata che era stata smarrita durante l’urto e successivamente hanno individuato anche il veicolo abbandonato che riportava i segni del sinistro, risalendo velocemente all’autore del fatto.
Il responsabile del sinistro è risultato essere un cittadino di origine indiana, residente a Montebello Vicentino, di 21 anni. Il giovane è stato sanzionato per le violazioni al codice della strada.
Al colpevole, risultato regolarmente assicurato, verranno inoltre addebitati tutti i danni per la pulizia e sostituzione delle nuove fioriere.
La Polizia Locale Intercomunale “Vicenza Ovest” – Comando di Arzignano ricorda ai cittadini l’importanza di rispettare le norme di comportamento stradale e di segnalare tempestivamente eventuali incidenti o danni alla pubblica amministrazione.

Altre comunicazioni