I lavori si svolgeranno in diverse fasi:
- Nella prima fase asfalteremo via Verdi e via Giordano dal 09/11 al 17/11 (per consentire l’esecuzione dei lavori verrà istituito un senso unico alternato);
- Nella seconda fase si procederà alla bitumatura di via Sardegna presumibilmente tra il 20 e il 22 (per consentire l’esecuzione dei lavori verrà istituito un senso unico alternato);
- Successivamente i lavori si sposteranno in Brescia dove dovrebbero terminare intorno al 30 novembre (verrà data successiva comunicazione sulla modifica alla viabilità) .
L’intervento consisterà nella rimozione dello strato più superficiale dell’asfalto, per andare a realizzare un nuovo tappeto dello spessore di 3 centimetri. I lavori in via Brescia invece prevedono la stesa di uno strato di bitume più spesso e di granulometria maggiore in quanto trattasi di strada collinare.
L’importo totale per la realizzazione dei lavori di asfaltatura della viabilità secondaria ammonta a € 200.000,00.
L’Assessore Riccardo Masiero, il Sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.