Continua la proficua collaborazione tra il Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e Acque del Chiampo.
Acque del Chiampo, infatti, anche per l’anno accademico 2023/24 mette a disposizione 2 Borse di Studio dell’importo di € 3.800,00 ciascuna a copertura totale del costo di iscrizione al Master in Diritto dell’Ambiente e del Territorio (a.a. 23/24).
Tali borse di studio saranno riservate e assegnate ai primi due candidati utilmente collocati nella graduatoria (che sarà pubblicata entro il 18 gennaio 2024) e che dichiareranno, a corredo della propria candidatura tramite invio alla mail ambiente@unive.it entro il 15 gennaio 2024, di risiedere nei Comuni soci di Acque del Chiampo e di non fruire di altra borsa di studio, pubblica o privata
Il modello di dichiarazione è presente nella sezione
“Come iscriversi”
al seguente link
https://www.unive.it/pag/37355/
Gli studenti che accetteranno la borsa di studio avranno la possibilità di seguire un percorso formativo altamente professionalizzante in materia ambientale e di governo del territorio, nell’ambito del quale si tratterà della tutela della risorsa idrica e il ruolo del Gestore del SII, potranno svolgere attività di ricerca e di studio su tematiche ambientali di interesse di Acque del Chiampo s.p.a. nonché eventualmente svolgere attività di tirocinio presso questa importante realtà locale.