E’ indetto un concorso per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 ISTRUTTORE TECNICO (EX CAT. C) – Area degli Istruttori da assegnare all’Area Lavori Pubblici, cui è corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNL del comparto delle Funzioni locali.
Per lo svolgimento delle prove concorsuali e per gli adempimenti ad esse inerenti saranno osservate le norme di cui al presente bando nonché le disposizioni contenute nel vigente Regolamento delle procedure concorsuali del Comune di Arzignano, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 208 del 26/10/2020.
Descrizione della posizione da ricoprire e dei compiti/attività ad essa inerenti:
A titolo esemplificativo e non esaustivo, nel rispetto delle declaratorie contrattuali riferite allo specifico profilo e Area, l’Istruttore Tecnico:
* contribuisce alla progettazione attraverso l’attività di analisi, di rilievi, etc. del patrimonio immobiliare, delle infrastrutture viarie, di interventi di riqualificazione urbana: «contribuisce alla progettazione esecutiva di intervento per la costruzione e manutenzione di opere e infrastrutture. Cura la manutenzione di opere, infrastrutture ed impianti.
Contribuisce alla definizione delle specifiche tecniche per la realizzazione di progetti, stabilisce quantità e qualità dei materiali da utilizzare, identifica i costi da sostenere. Elabora disegni e tavole inerenti progetti di natura urbanistica ed edilizia e progetti di manutenzione e installazione. Elabora computi metrici estimativi e capitolati tecnici relativamente ai progetti da realizzare. Cura l’istruttoria inerente la rispondenza dei progetti alle norme edilizie in vigore, valutando stato di avanzamento e qualità del realizzato;
* cura l’esecuzione dei lavori all’interno dei cantieri, verifica la contabilità dei lavori;
* cura l’istruttoria di procedimenti amministrativi e predispone proposte di determinazioni e deliberazioni:
* cural’istruttoria di stime, valutazioni e processi di alienazione del patrimonio pubblico.
Ulteriori informazioni nel bando allegato al presente articolo in PDF