Vai al contenuto

MEMO LIBRI 1004: tutti i nuovi arrivi della tua Biblioteca!

Tutti i nuovi libri arrivati in Biblioteca G. Bedeschi

PADRENOSTRO, Sabrina Efionayi
Con uno stile asciutto e diretto, Sabrina Efionayi narra una storia di subdola violenza e coercizione ingannatrice, ma anche di profonda amicizia, capace di farsi testimonianza attraverso la forza del racconto.

Elisa Caiazzo ha ventitré anni e non le è mai stato concesso di esplorare il mondo, che per lei coincide con i confini della città di Napoli. A guardia dell’invalicabile perimetro c’è il padre, Vincenzo, al cui occhio nulla sfugge. Niente accade senza che Padrenostro abbia dato il consenso. E opporsi alla sua volontà non è indolore per nessuno. In famiglia lo sanno, e un letto ormai vuoto lo ricorda sempre a tutti. Elisa però difende suo padre e l’educazione ricevuta.
Almeno fino a quando la sua migliore amica Fortuna la convince ad allontanarsi dalla città per divertirsi e svagarsi insieme a un gruppo di amici. Elisa sperimenterà così la libertà di corpo e mente, ma non senza fare i conti con i sensi di colpa che la divorano, con il tarlo di confessare il peccato compiuto e sottoporsi alla sentenza inappellabile che Padrenostro pronuncerà.

COME HO UCCISO MARGARET THATCHER, Anthony Cartwright
IL CUCULO DI CRISTALLO, Javier Castillo
UN TRANQUILLO WEEKEND DI OMICIDI , Dann MCDorman
ALLA FERMATA DEI DESIDERI, Hiro
LA CRIPTA DI VENEZIA, Matteo Strukul
IL LABORATORIO DEL DOTTOR LENG, Douglas Preston & Lincoln Child
LA FORESTA NASCOSTA, Radhika Jha
TU SEI QUI, David Nicholls
LA STAGIONE BELLA, Francesco Carofiglio
CORPUS CHRISTI, Bea Lema
HEART BONES, Colleen Hoover
LA FAMIGLIA È ANCORA QUI, Lisa Jewell Neri

e tante altre novità!

Altre comunicazioni