Vai al contenuto

Sabato 7 settembre la Festa dello Sport di Arzignano con arrampicata sportiva in piazza

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore allo sport Giovanni Lovato dichiarano: “Il centro di Arzignano si animerà con la Festa dello Sport, un appuntamento tradizionale di fine estate e un momento di ritrovo importante alla vigilia dell’inizio delle stagioni agonistiche per le società sportive arzignanesi. Saranno presenti moltissime discipline in vista dell’inizio della stagione 2024/2025. Invitiamo tutti a partecipare. Dalle 10 alle 12 novità con la palestra di arrampicata sportiva in piazza!”

 

Sabato 7 settembre 2024, le piazze del centro di Arzignano si animeranno per la Festa dello Sport, un evento dedicato a tutti gli appassionati di attività fisica e sport all’aria aperta.

Dettagli dell’evento:

  • Piazza Libertà: Dalle ore 10:00 alle 12:00 e nel pomeriggio, i cittadini avranno l’opportunità di cimentarsi nell’arrampicata sportiva. Saranno presenti gli atleti tesserati del Gruppo Arrampicata Sportiva G.A.S. Arzignano, che forniranno assistenza e guida a tutti i partecipanti.
  • Piazze del Centro: A partire dalle ore 16:00, tutte le altre discipline sportive si uniranno alla festa, offrendo attività e dimostrazioni per il pubblico. L’arrampicata sportiva in Piazza Libertà continuerà per tutta la giornata, consentendo a chiunque di provare questa emozionante disciplina.

La Festa dello Sport di Arzignano sarà un’occasione unica per scoprire e praticare diverse discipline sportive in un’atmosfera di divertimento e comunità. Non mancate!

 

4o


07/09/2024 16:00

Piazza Libertà 10, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni