L’FC Arzignano Valchiampo, militante in Lega Pro Serie C NOW, con il patrocinio del Comune di Arzignano, aprirà gratuitamente le porte dello Stadio Tommaso Dal Molin agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Arzignano per la partita contro l’Atalanta Under 23, in programma domenica 8 dicembre 2024 alle ore 15:00.
L’iniziativa prevede l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore adulto per ogni studente. È un’occasione pensata per trasmettere ai giovani i valori cardine dello sport: spirito di squadra, rispetto dell’avversario, fair play e senso di appartenenza alla comunità.
La partecipazione è semplice: le famiglie interessate dovranno compilare il modulo di adesione disponibile al seguente link: https://forms.gle/9gLM7DGNWtLXv6oy9 entro le ore 20:00 di giovedi 5 dicembre 2024.
I posti saranno assegnati fino a esaurimento. Il giorno della partita, l’appuntamento è fissato alle ore 14:15 presso il CANCELLO C dello stadio “Dal Molin” (ultimo in fondo al piazzale dello stadio).
Lo sport ha il potere di unire, emozionare ed educare. Portare i giovani allo stadio significa far vivere loro questi valori in prima persona, trasformando una domenica di calcio professionistico in un momento di crescita condivisa.